Tutorial app e pc
OEnergy mette a disposizione dei suoi clienti un importante strumento per la gestione in mobilità e da qualunque dispositivo di tutte le utenze luce e/o gas.
Cosa è importante sapere:
per poter utilizzare questo strumento è necessario utilizzare le credenziali già in possesso per accedere all’app sul telefonino. Se ancora non si possiedono è possibile registrarsi direttamente all’apertura della pagina del portale.
Le principali funzionalità presenti nell’applicazione:
- controllare lo stato delle tue forniture
- verificare scadenze e pagamenti
- inviare l’autolettura
- ricevere notifiche e avvisi dall’azienda
- mandare comunicazioni e altre utili funzionalità
Per i dispositivi mobili l’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android digitando OEnergy nel campo di ricerca.
Le principali funzionalità utilizzabili attraverso il Portale Clienti:
- consultare lo storico dei documenti
- verificare lo scaduto
- monitorare l’andamento consumi
- scaricare le fatture
Il Portale Clienti è raggiungibile a questo indirizzo:
Se sei un cliente OEnergy e nei giorni successivi al 1 luglio 2019 non hai ricevuto alcuna e-mail per la creazione della password di accesso ti invitiamo a contattare il numero verde oppure scrivere una e-mail a clienti@oenergy.it