COMUNICATO STAMPA

Milano, 31/05/2024 – Oenergy, azienda italiana che opera nel settore energetico, è lieta di annunciare una nuova e significativa collaborazione con TRES Energia, affermata azienda energetica attiva principalmente nel centro-sud dell’Italia. Questa collaborazione segna un passo importante nella strategia di espansione territoriale di Oenergy, confermando il suo impegno a essere sempre più vicina ai propri clienti e alle comunità locali.

Un’integrazione strategica per l’innovazione e la sostenibilità

Mattia Pagani, CEO di Oenergy dichiara: “La nostra missione in Oenergy è stata sempre quella di innovare e migliorare i nostri servizi per superare continuamente le aspettative dei clienti. Un passo significativo in questa direzione è stato l’acquisizione di una quota maggioritaria in TRES Energia. L’azienda, fondata nel 2017, ha dimostrato una crescita eccezionale e un notevole impatto nel settore energetico, con l’installazione di 40 impianti fotovoltaici e 30 stazioni di ricarica in solo un anno. Inoltre, ha fornito 40 GWh e 2 milioni di SMC a ben 6,500 clienti. Questa acquisizione riflette il nostro impegno a essere sempre più vicini ai nostri utenti, espandendo i nostri servizi e rafforzando la nostra presenza sul territorio.”

Condividere mission e strategie per un futuro sostenibile

Camilla Alfano, socia fondatrice di TRES Energia, aggiunge “La competenza e l’affidabilità di Mattia Pagani hanno rappresentato il sigillo di garanzia per questa operazione. Sono fiduciosa in un futuro di grande crescita insieme, grazie alla continua innovazione del Gruppo e alla condivisione di vision e mission. Da oggi
attraversiamo insieme un ponte percorso da tanta energia ma soprattutto da tanto entusiasmo.”

Condividi l'articolo: