Nuova App e nuovo Portale Clienti Energyonly

OEnergy mette a disposizione dei suoi clienti 2 importanti strumenti per la gestione in mobilità e da qualunque dispositivo di tutte le utenze luce e/o gas.

Cosa è importante sapere:

per  poter utilizzare questi strumenti ogni nostro cliente dai primi giorni di luglio 2019 ha ricevuto una e-mail attraverso cui può impostare la password di accesso, che è la stessa per accedere sia all’Applicazione che al Portale Clienti.

Le principali funzionalità presenti nell’applicazione:

  • controllare lo stato delle tue forniture
  • verificare scadenze e pagamenti
  • inviare l'autolettura

  • ricevere notifiche e avvisi dall'azienda
  • mandare comunicazioni e altre utili funzionalità

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android digitando OEnergy nel campo di ricerca.

Le principali funzionalità utilizzabili attraverso il Portale Clienti:

  • consultare lo storico dei documenti
  • verificare lo scaduto
  • monitorare l'andamento consumi
  • scaricare le fatture

Il Portale Clienti è raggiungibile a questo indirizzo:

http://oenergy.portaleclienti.energycrm.it

Se sei un cliente OEnergy e nei giorni successivi al 1 luglio 2019 non hai ricevuto alcuna e-mail per la creazione della password di accesso ti invitiamo a contattare il numero verde oppure scrivere una e-mail a clienti@oenergy.it 

Scarica il tutorial sull’utilizzo dell’Applicazione e del Portale Clienti

Image
Image
Image
Image

Scarica il tutorial sull’utilizzo dell’Applicazione e del Portale Clienti

Dal 1 luglio saranno disponibili per tutti i nostri clienti 2 importanti strumenti per la gestione in mobilità e da qualunque dispositivo di tutte le utenze luce e/o gas.

Cosa è importante sapere:

per  poter utilizzare questi nuovi strumenti ogni cliente riceverà una e-mail attraverso cui potrà impostare la password di accesso, che sarà la stessa per accedere sia all’Applicazione che al Portale Clienti.

Le principali funzionalità presenti nell’applicazione:

  • controllare lo stato delle tue forniture
  • verificare scadenze e pagamenti
  • inviare l'autolettura

  • ricevere notifiche e avvisi dall'azienda
  • mandare comunicazioni e altre utili funzionalità

L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android

 

Le principali funzionalità utilizzabili attraverso il Portale Clienti:

  • consultare lo storico dei documenti
  • verificare lo scaduto
  • monitorare l'andamento consumi
  • scaricare le fatture

Il Portale Clienti è raggiungibile a questo indirizzo:

http://energyonly.portaleclienti.energycrm.it

Se sei un cliente OEnergy e nei giorni successivi al 1 luglio 2019 non hai ricevuto alcuna e-mail per la creazione della password di accesso ti invitiamo a contattare il numero verde oppure scrivere una e-mail a clienti@energyonly.it