OEnergy mette a disposizione dei suoi clienti 2 importanti strumenti per la gestione in mobilità e da qualunque dispositivo di tutte le utenze luce e/o gas.
Cosa è importante sapere:
per poter utilizzare questi strumenti ogni nostro cliente dai primi giorni di luglio 2019 ha ricevuto una e-mail attraverso cui può impostare la password di accesso, che è la stessa per accedere sia all’Applicazione che al Portale Clienti.
Le principali funzionalità presenti nell’applicazione:
- controllare lo stato delle tue forniture
- verificare scadenze e pagamenti
- inviare l'autolettura
- ricevere notifiche e avvisi dall'azienda
- mandare comunicazioni e altre utili funzionalità
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android digitando OEnergy nel campo di ricerca.
Le principali funzionalità utilizzabili attraverso il Portale Clienti:
- consultare lo storico dei documenti
- verificare lo scaduto
- monitorare l'andamento consumi
- scaricare le fatture
Il Portale Clienti è raggiungibile a questo indirizzo:
http://oenergy.portaleclienti.energycrm.it
Se sei un cliente OEnergy e nei giorni successivi al 1 luglio 2019 non hai ricevuto alcuna e-mail per la creazione della password di accesso ti invitiamo a contattare il numero verde oppure scrivere una e-mail a clienti@oenergy.it
Scarica il tutorial sull’utilizzo dell’Applicazione e del Portale Clienti
Dal 1 luglio saranno disponibili per tutti i nostri clienti 2 importanti strumenti per la gestione in mobilità e da qualunque dispositivo di tutte le utenze luce e/o gas.
Cosa è importante sapere:
per poter utilizzare questi nuovi strumenti ogni cliente riceverà una e-mail attraverso cui potrà impostare la password di accesso, che sarà la stessa per accedere sia all’Applicazione che al Portale Clienti.
Le principali funzionalità presenti nell’applicazione:
- controllare lo stato delle tue forniture
- verificare scadenze e pagamenti
- inviare l'autolettura
- ricevere notifiche e avvisi dall'azienda
- mandare comunicazioni e altre utili funzionalità
L’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android
Le principali funzionalità utilizzabili attraverso il Portale Clienti:
- consultare lo storico dei documenti
- verificare lo scaduto
- monitorare l'andamento consumi
- scaricare le fatture
Il Portale Clienti è raggiungibile a questo indirizzo:
http://energyonly.portaleclienti.energycrm.it
Se sei un cliente OEnergy e nei giorni successivi al 1 luglio 2019 non hai ricevuto alcuna e-mail per la creazione della password di accesso ti invitiamo a contattare il numero verde oppure scrivere una e-mail a clienti@energyonly.it