Tutorial app e pc

OEnergy mette a disposizione dei suoi clienti un importante strumento per la gestione in mobilità e da qualunque dispositivo di tutte le utenze luce e/o gas.

Cosa è importante sapere:

per  poter utilizzare questo strumento è necessario utilizzare le credenziali già in possesso per accedere all’app sul telefonino. Se ancora non si possiedono è possibile registrarsi direttamente all’apertura della pagina del portale.

Le principali funzionalità presenti nell’applicazione:

  • controllare lo stato delle tue forniture
  • verificare scadenze e pagamenti
  • inviare l’autolettura
  • ricevere notifiche e avvisi dall’azienda
  • mandare comunicazioni e altre utili funzionalità

Per i dispositivi mobili l’applicazione è scaricabile gratuitamente dagli store Apple e Android digitando OEnergy nel campo di ricerca.

Le principali funzionalità utilizzabili attraverso il Portale Clienti:

  • consultare lo storico dei documenti
  • verificare lo scaduto
  • monitorare l’andamento consumi
  • scaricare le fatture

Il Portale Clienti è raggiungibile a questo indirizzo:

https://app.oenergy.it

Se sei un cliente OEnergy e nei giorni successivi al 1 luglio 2019 non hai ricevuto alcuna e-mail per la creazione della password di accesso ti invitiamo a contattare il numero verde oppure scrivere una e-mail a clienti@oenergy.it